Dopo una lunghissima attesa il campionato di calcio a 5 X-FIVE prenderà il via lunedì 11 Novembre. Contrariamente alle passate stagioni, è stato deciso di fare un campionato a girone unico. Quattordici le squadre al via e dunque ventisei giornate con la stagione che si concluderà all’inizio di Giugno.

Ecco i team partecipanti: Pezzana C5, Polisportiva Quarti, New Sporting Club, Mery Gasthaus, A-Team C5, L’Aquila, #NonMollare, Fanciot d’Ir Casa, Sartirana C5, Polisportiva Alessandria, Devils, Slp Cisl Team, Mazzetti, Yobar.

Il Pezzana di mister Fabio Roncarolo, che nell’occasione sfoggerà la nuova maglia, giocherà lunedì alle ore 22 al PalaFiliberti di Casale Monferrato contro L’Aquila, formazione già incontrata nella scorsa stagione e con un bilancio di perfetta parità con un successo per parte.

Cinque i nuovi acquisti del Pezzana C5: Sergio Licata, Edoardo Marangon, Andrea Carando, Andrea Gallione e Marco Musso, mentre sono due i giocatori che hanno dovuto lasciare: Fabian Zeuss trasferitosi in Germania per motivi lavorativi e il capocannoniere della scorsa stagione Lorenzo Mombelli vittima di un grave infortunio.

Ecco la nuova divisa: